dediche


Home
Dediche
Amicizia
Amore
Animali
Auguri
Barzellette
Celebri
Latino
Proverbi
Saggezza
Scuse
Sfottò
Varie
Contattaci
Frase al dì

home page preferiti rss feed frasi





Le vostre dediche

Benvenuti nel vostro angolo delle dediche, qui di seguito troverete le frasi che i nostri visitatori hanno voluto dedicare ad una persona a loro cara e che hanno deciso di condividere.

C'è una persona cara a cui vorresti scrivere una dedica, pubblica o privata, che resterà per sempre su AngoloDelleFrasi.it?
Scopri come fare cliccando qui


Raccolta dediche

Da Carlinodelpini

Non ti preoccupare se qualcuno non c'è più vedrai che un giorno ti sarà ancora vicino ,non tutte le cose si possono vedere i nostri sensi sono limitati ma tu renditi conto che noi uomini non possiamo capire ne ora ne mai come realmente stanno le cose ,una cosa è certa però nulla si crea e nulla si distrugge quindi quello che è stato è ancora e sempre sarà , magari in un altra forma e dimensione ma sarà.

a carlo

Inviata il: 23 agosto 2015




Da Cristina

IL dubbio è il guanciale del saggio, esso porta a riflettere e a prendere decisione esatte...

a Renato

Inviata il: 14 agosto 2015




Da Amore

Saremo solo noi due su quest' isola deserta, con un solo grande desiderio: che nessuno venga a salvarci... i miss you .. i need you .. i love you .. i'm falling without you .. come here please .. HO BISOGNO DI TE , ORA PIU' CHE MAI ...

a amore, è per te..

Inviata il: 25 luglio 2015




Da marinella

Delle semplici parole non basterebbero per dire quanto sei speciale;allora guardami negli occhi... e lascia dire loro quanto Ti Voglio Bene.

a Chiara

Inviata il: 24 luglio 2015






frasi, aforismi, sms, dediche


Da mamma

Auguri auguri e ancora auguri.... forse sarò banale, ma almeno credo di essere stato il primo... ho aspettato mezzanotte per te!

a stefania

Inviata il: 25 giugno 2015




Da massimo

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.

a massimo

Inviata il: 10 giugno 2015




Da dina

Che differenza c'è tra un messicano vestito ed uno nudo? Quello vestito dice Hasta la Vista Quello nudo Vista la Hasta !

a bruna

Inviata il: 3 giugno 2015




Da vincenzo

Ho sempre chiesto scusa per ogni mio errore ma non ho molto spesso ricevuto lo stesso trattamento da chi ha sbagliato con me. Sembra quasi che gli errori degli altri siano banali e semplicemente da dimenticare mentre i propri da sottolineare e condannare...

a enzo

Inviata il: 19 maggio 2015




Da EUGENIA

che cos'è l'amicizia?? è una parola magica che ha tanti significati... è un sentimento importante... uno di quelli che ti riempiono tutta la vita...

a M.MARIA CHIARA

Inviata il: 19 maggio 2015




Da Rita tanania

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. E' il mio abbraccio... Auguri per un felicissimo compleanno!!!

a Gianni ricciardi

Inviata il: 14 maggio 2015






frasi, aforismi, sms, dediche


Da dino

Che cos'è "il silenzio pre-elettorale". E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.

a elena&ruggero

Inviata il: 21 aprile 2015




Da Nicla Frare

come la barca lascia la sua scia io ti lascio la mia dedica di un buon augurio di buon fine settimana!!!

a Alessandra Pisano

Inviata il: 27 marzo 2015




Da ivanna

Toc toc? E' permesso? Volevo mandarvi un dolce bacio e augurarvi una buona giornata.....

a ivana

Inviata il: 8 marzo 2015




Da annarita

Per ricordare il giorno nel quale sei stata battezzata, per ringraziare Dio per averti mandata, per volerti bene ogni giorno di più, per augurarti… tutto quello che vuoi tu!

a claudia bruna

Inviata il: 28 febbraio 2015




Da lory

Mi piace ciò che provo, mi piace ciò che sento... mi piace perchè ci sei Tu in quel momento le tua mani su di me quel brivido che ci avvolge facendoci vivere la nostra magia Non sei quella voglia che non vorrei sei quella voglia che non smetterò mai di volere.

a mario

Inviata il: 14 febbraio 2015




Da Gino

Ti guardo gli occhi e vedo le stelle, incontro il tuo sorriso e mi sento di volare, penso alle tue labbra e sento il tuo calore... Il mio amore è infinito, ti amerò per sempre!

a Mariagrazia

Inviata il: 14 febbraio 2015




Da n.c.

Se fossi il sole potrei baciarti il viso con un timido raggio, sarei il primo a darti il buon giorno.

a p.e.

Inviata il: 28 gennaio 2015




Da Marcello

Recita un detto: L'amicizia è come il sole... le nuvole possono coprirla ma mai spegnerla. Però, per quel che ci riguarda, finora non s'è vista nemmeno una nuvoletta!

a Rosanna

Inviata il: 15 gennaio 2015




Da EUGENIA

L'amico è come la candela, ti fa luce quando scende il buio.

a MARIA CHIARA

Inviata il: 15 gennaio 2015




Da gianka

Gli amici sono come le stelle, anche se non le guardi sai che ci sono sempre per te!

a Luciano/Mab

Inviata il: 8 gennaio 2015




Da Floriana di luzio

Mi chiedo quante volte hai bisogno di perdermi prima di capire di non poter fare a meno di me.

a Enrico nucifora

Inviata il: 8 gennaio 2015




Da luca

Pensare di pensarti e un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!

a stefania

Inviata il: 3 gennaio 2015




Da roberta

Ti auguro che in questo nuovo anno ti proteggano tre Angeli: Amore, fortuna e felicità. Se avrai bisogno di un quarto Angelo ricordati che c'è l'amicizia Buon Anno

a roberto

Inviata il: 1 gennaio 2015




Da angela

L'amore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona. Questo sentimento è il mio regalo per il tuo compleanno... e per ogni singolo giorno della tua vita.

a Angela

Inviata il: 1 gennaio 2015




Da silvana

Se festeggi con lenticchie e cotechino l'anno tuo sarà divino se festeggi a spumante l'anno sarà brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticare di scopare...

a francesco

Inviata il: 31 dicembre 2014




Da assunta

Un fiocco di neve amico del gelo, vagava sereno là in alto, nel cielo. Cercava la strada per scendere in terra, cercava una percorso, ma senza la guerra. Dall’alto osservava, quel fiocco di neve, sapeva che il tempo che aveva, era breve, voleva trovare la gioia e l’amore, voleva un bel sogno, da stringere al cuore. Vide la terra arida e brulla e udì lamenti per un nonnulla, vide ricchezza e lusso sfrenato e zittito un bambino appena violato… Fu grande il dolore del piccolo fiocco, ma d’improvviso un tenue rintocco: da una chiesetta sperduta e lontana, gli giunse il suono, di una campana. Poi guardò meglio e sia pur da lontano, vide una lacrima scendere piano, scorse una mano che accarezzava, la piccola guancia e la consolava. Ne vide diverse, di mani protese, costruivano abbracci in ogni paese, osservò un vecchio, seduto sul soglio, che sorrideva ad un albero spoglio. Per la Madonnina cercava un bel fiore era la notte del Salvatore: con una stella, in quel cielo blu scuro, nasceva la Luce, che guidava il futuro. Guardò quel vecchio, tendeva la mano, vide il Bambino e sorrise pian piano, incurante del freddo, sbocciò lieve lieve e si tramutò in un bucaneve! Aggrappato alla coda di quella cometa, il fiocco di neve trovò la sua meta e sulla terra vicino alla soglia dal gelo sbucò, una piccola foglia. Ora quel fiocco non sogna dal cielo, è sulla terra, è amico del gelo. Sboccia ogni inverno, incurante del ghiaccio ed è per la terra, un tenero abbraccio. Buon Natale

a stefano

Inviata il: 25 dicembre 2014




Da assunah

Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro... una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

a Giuseppe

Inviata il: 25 dicembre 2014




Da Carla

Pensare di pensarti e un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!

a Stefano

Inviata il: 24 dicembre 2014




Da roberta

Tra la nebbia sottile si scorge una luce familiare, al centro del paese un albero raccoglie la speranza d'amare... Le famiglie si stringono intorno al proprio focolare... in attesa che come neve lieve scenda nel cuore il Natale...

a roberto

Inviata il: 23 dicembre 2014




Da lory

Un bambino alla mamma:"Mamma,mamma perchè la maestra a scuola chiama Paolo Paolino,Luca Luchino e a me no??" la mamma:"Lo capirai più avanti Pompeo!"

a mario

Inviata il: 13 dicembre 2014





Dediche, pagina:
<< Indietro
Avanti >>


Una frase al giorno?
Vuoi ricevere gratis una
frase al giorno nella
tua casella email?
Clicca qui


Segnala frasi
Invia una frase da
pubblicare sul sito?
Clicca qui

Dediche